In questo post ahimè non vi parlerò di makeup.
Stanno SPOPOLANDO, da parecchio tempo a questa parte (come tutte le tendenze americane) le YANKEE CANDLE. Per chi non le conoscesse, sono delle candele dal profumo straordinario...esistono moltissime profumazioni e varie grandezze ...tutto perfetto.. o quasi.. se non fosse per il prezzo.
C'è chi si accontenta di una tarte (il formato della candela più piccolo ad un prezzo di 2€ circa) e chi aspira al vaso in vetro dal prezzo (purtroppo, e dico purtroppo) altissimo..23€ circa.
Anche io sono caduta in tentazione... ve le consiglierei con tutto il cuore, ma con altrettanto cuore vi dico NON PROVATELE, è un circolo vizioso dal quale risulta difficile uscire.. e le vostre tasche saranno le prime a risentirne... dopo questa piccola parentesi ironica passiamo al commento sul prodotto vero e proprio:
Io ho provato la BLACK COCONUT, o più comunemente, quella al cocco. Vi giuro, me ne sono innamorata, quando si brucia si sente davvero il profumo del cocco, e si espande per tuuuuuutta la stanza..un sogno, CREDETEMI!
Ve le consiglio ovviamente, ma vi dico col cuore, che esistono molte altre candele altrettando valide a prezzi più modici..sono fantastiche è vero, ma il prezzo è decisamente altino!
Anche queste comunque CONSIGLIATISSIME