mercoledì 19 settembre 2012

Ciglia da pin up!

Brevemente un post sui miei mascara preferiti! Eccoli! :




MASCARA ESSENCE MULTI ACTION

Già ho parlato di questo mascara in un post precendente e comunque ribadisco ciò che ho già detto, è un mascara da giorno, colora le ciglia e non le allunga moltissimo. Buono, ma non ottimo, da portare per qualche ritocco in pochette.






MASCARA ESSENCE MULTI ACTION

Idem per quello sopra, è stato il mio primo mascara essence è rispetto all'altro da veramente un effetto ciglia finte, quindi consigliato, straconsigliatissimo!







Get big! Lashes

Mascara fenomenale ma ottimo per chi ama truccarsi delle ore, ci vogliono parecchie passate per ottenere l'effetto che promette ma comunque ne ho già parlato precedentemente.








Kiko super color mascara

Ottimo mascara colorato inoltre water proof stra resistente, stra pigmentato e ovviamente stra consigliato.

Ps. lo posseggo anche verde







Mascara Estee Lauder


Lo scovolino lascia un pò a desiderare, ma nella pratica confezione si trova un tonico per il viso e un "sapone" adatto a rimuovere il mascara appunto, comunque promosso.












AAAAA presto.

Nessun commento:

Posta un commento