venerdì 5 ottobre 2012

REWIEW KIKO

Ciao Ciccine! In questo post, vi parlerò, o meglio, vi recensirò alcuni prodotti della Kiko che ho acquistato già da un pò, e che quindi ho provato riprovato testato e ritestato. Proooonte? Buona lettura!
Ps. Ci tengo a precisare che tutto quello che scriverò è ovviamente frutto di un'esperienza personale e che qundi non dovete farvi condizionare per nulla, ognuno ha un gusto e un parere proprio. :)



Colour Correction Concealer Wheel

  Palette di correttori con cinque tonalità, al centro è presente un illuminante. Era da molto che desideravo questa palette di correttori, visto che con l'arrivo dell'inverno e visto che ormai l'abbronzatura è andata a farsi benedire, è molto utile anche da portare in borsa (visto che di ritocchi ne faccio molti in punti ben precisi, non usando io fondotinta). Ve la consiglio vivamente, e per quanto riguarda la pigmentazione devo dire che è ottima e soprattutto fa il suo dovere. Il prezzo è di circa 13 €




Colour Seduction Eyeshadow Palette

 E' la classica palette di ombretti che io amo chiamare "invernali", perchè diciamocelo, chi ha voglia in inverno di mettersi li a farei dei trucchi colorati e arzigogolati quando possiamo puntare tutto su una triste tristissima gamma di marroni? Bene, io sono una di quelle, e devo dire che questa palette per le prigre come noi è l'ideale.Le polveri sono molto pigmetate e hanno una resistenza media di circa 5 ore (con primere sotto), visto che poi, iniziano a sparire, comunque consigliatissima. Prezzo 12,90 €






Nail lacquer


E poi, quando ho visto questo smalto, il 343 "verde primavera", io non ce l'ho fatta a lasciarlo lì! Era impossibile! Non c'è che dire, è uno smalto fantastico, e il colore veramente...WOW. Poi non so il motivo, forse è una nuova forumal per gli smalti kiko, ma si aciuga subito!Certo, per rendere il colore omogeneo, e visibile necessitano due passate, ma ne vale la pena. Prezzo 3,90 €










Nessun commento:

Posta un commento