lunedì 3 marzo 2014

sheinside!

Ciiiao! 

Oggi torno a parlarvi di moda

Ho da poco scoperto un sito di vesiti su internet SHEINSIDE appunto che vende abbigliamento decisamente ricercato e particolare, quindi volevo condividere la mia scoperta con voi!

Ho fatto una ricerca dettagliata di alcuni pezzi per i quali stravedo.. ve li lascio quì sotto con annesso commento!

Ditemi cosa ne pensate... ;)



La primavera è decisamente vicina, anche voi non vedete l'ora di tornare ad indossare i vestitini un pò più leggeri e adatti alla stagione più calda? Perchè non dare un'occhiatina al sito SHEINSIDE?






Ho individuato delle maglie/bluse MERAVIGLIOSE, e dovrebbero avere anche una fantastica vestibilità....SONO BELLISSIME davvero!

Ve le lascio osservare...



E' un sito davvero buono ragazze, mi sento proprio di consigliarvelo.
Spedisce in gran parte del mondo e accetta vari metodi di pagamento:

payment

I prezzi sono davvero ottimi e in gran parte delle volte effettua sconti e bonus ai nuovi clienti, e premi la fedeltà dei più vecchi.

Che aspettate? Forza cliccate su SHEINSIDE.COM


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento