mercoledì 1 marzo 2017

Novità 2015 in casa Fria

Salve!
In questo post voglio parlarvi delle
ultime novità in casa
Chi non ha mai provato almeno una volta nella vita le ottime salviettine Fria?
Le utilizzo spessissimo, e devo dire che da quando le ho scoperte sono diventate il mio valido alleato in ogni situazione.
Esatto, proprio in ogni situazione!
 Fria ha pensato proprio a qualsiasi evenienza!
E' proprio il caso di dire che Fria pensa alle esigenze del cliente facendo sempre centro.
Oggi però, voglio parlarvi di un paio di prodotti novità che ho provato in queste ultime settimane.
-Fria struccanti più con latte detergente in salvietta con effetto nutriente ad azione rigenerante.
-Fria struccanti più con latte detergente in salvietta effetto night calming ad azione protettiva.

Cosa?
Una salviettina con latte struccante all'interno?
Esatto...
Avete capito proprio bene!
Io non credo di aver mai visto sul mercato salviette con latte detergente al loro interno...
trovo questa novità Fria davvero STREPITOSA!
Ma vediamole nel dettaglio...
Fria struccanti più con latte detergente in salvietta effetto nutriente azione rigenerante con enerskin complex

Apparentemente si potrebbe pensare ad una classica salvietta struccante, ma non è assolutamente così!
Questo prodotto contiene al suo interno del latte detergente e soprattutto presenta una texture davvero particolare. L'innovazione del prodotto sta proprio nel fatto che il tessuto sia pensato come tessuto "soft massage", ma cosa vuol dire? Semplicemente tirando leggermente la salvietta si dilateranno dei piccoli cuscinetti pensati per seguire alla perfezione le forme del viso durante la fase di pulizia e per generare un piacevole massaggio.
Personalmente devo dire che ho adorato questo prodotto. La fase di pulizia del viso con queste salviette struccanti ad effetto nutriente diventa una coccola per noi e per la nostra pelle.
Il prodotto è pensato per pelli normali, ma credo che comunque qualsiasi tipo di pelle possa trarne beneficio. Utilizzandola ho sentito la mia pelle più nutrita, quasi rimpolpata se mi concedete il termine... LE ADORO!!!!!!!
La confezione contiene 20 salviette.

Fria struccanti con latte detergente in salvietta effetto night calming azione rigenerante con olio d'argan

stessa funzione della salvietta descritta precedentemente, ma con azione, effetto e tessuto differente. La salvietta effetto night calming e con azione rigenerante presenta un tessuto effetto vellutato anche questo pensato principalmente per seguire le naturali forme del volto e per rilasciare gradualmente il latte detergente contenuto all'interno del prodotto. La salvietta effettua un'azione protettiva donando alla pelle una piacevolissima sensazione di relax.
Personalmente trovo questo prodotto meno "aggressivo" dell'altro (semplicemente per il tessuto) e quindi, come specificato anche sulla confezione, più adatto per pelli sensibili. L'effetto è davvero night calming, utilizzato questo prodotto la pelle risulta più luminosa e più rilassata. Anche per queste salviettine non ho nulla da dire, se non che ve le consiglio assolutamente!
La confezione contiene 20 salviette.

La cosa che forse mi ha colpito maggiormente però, e che mi ha dato anche la prova che Fria pensa davvero al cliente, è che producendo questo tipo di salvietta non sarà più necessario acquistare dischetti e latte detergente, questo prodotto fa per entrambi!
Meno spesa e più resa.
Che c'è di meglio?

Vi lascio qui il loro sito:
ed il loro shop online:
vi consiglio di dare un'occhiata, troverete prodotti per ogni situazione.
A presto con un altro post!

2 commenti:

  1. Io acquisto da anni i prodotti Fria ma queste salviettine con latte detergente ancora non le ho provate, rimedierò subitooooooo
    belle le foto in mezzo ai fiori! :-)

    RispondiElimina
  2. Slot Machines For Sale | JTGHub
    Search the most popular slots 춘천 출장안마 machines 성남 출장안마 for sale online. Get special offers 충청남도 출장샵 & fast 익산 출장마사지 delivery options with JTGHub. Find online for Slot Machines. Find the best prices 춘천 출장안마 now!

    RispondiElimina