Yankee Candle: la nota marca di candele e profumatori di ogni tipo torna a stupirci nuovamente con un cofanetto tutto dedicato alla festività pasquale ormai imminente.
Yankee Candle: un cofanetto di meraviglie
In uno dei primi Yankee Store monomarca presenti in Italia, ho avuto modo di poter acquistare alcune fragranze difficilmente recuperabili e di accaparrarmi uno degli ultimi cofanetti pasquali rimasti. Per la modica cifra di 15€ circa potrete avere tra le mani un’ennesima meraviglia firmata Yankee.
Il cofanetto in questione contiene tre votivi il cui prezzo generalmente varia dai 3 ai 4 € e un carinissimo cestino/secchiello in vetro. I votivi sono tutti decisamente riconducibili all’idea dell’immaginario collettivo pasquale, quali profumi migliori di Happy Spring, Vanilla Cupcake e Jelly Bean rappresentano maggiormente questa festività?
Parlando invece del packaging della confezione, tutti questi tulipani colorati su sfondo bianco e bordato d’oro conferisce, almeno a me, un’idea di serenità e di primavera.
I votivi presenti nel cofanetto sono già abbastanza noti, Jelly Bean è in edizione limitata, classico profumo dolce di caramella gradevole e non stucchevole; Happy Spring invece non è stato di mio gradimento, un profumo floreale, acidulo, forse troppo, mi è parso di essere in un fioraio, e quindi, onestamente, non è durato moltissimo. Per quanto riguarda Vanilla Cupcake, presente in collezione permanente, non c’è molto da dire, posso ribadire che è una delle mie preferite.
Un ottimo presente per chi, come voi, ama le Yankee Candle, buone come la cioccolata, ma almeno non fanno ingrassare!
A presto con un altro post!
Nessun commento:
Posta un commento