giovedì 27 febbraio 2014

DR MARTENS SHOES

Ciiiiiiiao!


Oggi vi parlo di scarpe!

Da poco ho acquistato un paio di anfibi molto in voga quest'anno...esatto, sono proprio loro, ahimè ho ceduto anche io al fascino delle famigerate DR. MARTENS.


Li ho comprati in blu, alla modica cifra di 150€ (ovviamente su internet si aggirano intorno agli 80/100€, io li ho acquistati in negozio perchè essendo uno stivale calza diversamente da una scarpa normale).

Che dire, sono fantastiche! L'unico problema è che, essendo una scarpa di cuoio/pelle inizialmente fa parecchio male..vi consiglio di farle mettere in forma da un calzolaio, altrimenti tra dolori e vesciche varie il dolore passa.

Dopo l'iniziale dolore però è come avere addosso delle pantofole, al di la del tacco che è l'emblema della femminilità, credo che questi anfibi siano qualcosa di favoloso. Sono mooolto belli, caldi soprattutto e allungano molto la figura. Non è una scarpa che costa pochissimo, però sicuramente è una di quelle scarpe per la vita, uno di quegli acquisti che dura 20/30 anni.


PROMOSSISSIME!



Nessun commento:

Posta un commento