mercoledì 12 febbraio 2014

essence "colour&go"

Ciaoooo ragazze!

Oggi torno con un post dedicato al makeup!

Solitamente sulle unghie ho il gel, ma ultimamente non ho proprio il tempo necessario per dedicarmici; così quando ho un pochino di tempo libero dò una passata di smalto e via...

Per quanto riguarda i colori ho il pallino del rosso, colore comunissimo certo, però io non l'ho mai utilizzato, avendo le mani molto piccole prediligo colori estremamente scuri, vedi il nero e il viola..o se proprio voglio osare il bordeux/vinaccia. Presa dall'euforia sono entrata da un rivenditore Essence ed ho approfittato del fatto che c'erano tutti, e dico tutti gli smalti!

Così ho acquistato il numero 78 "fame fatal" della linea Colour&go.

Che dire, sono gia 3 settimane buone che l'ho acquistato. Ovviamente come gli smalti low cost non ci si può aspettare molto, però non è male. Con una sola passata si ha già un colore molto molto acceso, infatti ha una pigmentazione direi quasi ottima. Mi dura effettivamente poco, 2/3 giorni, non di più. 

La confezione contiene 8ml di prodotto, che alla modica cifra di 2€ circa non è malissimo.

Se dovessi consigliare questo prodotto beh...direi che ve lo consiglierei, ma ovviamente, come dico ogni volta, non aspettatevi la qualità di un prodotto Chanel.


A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento