domenica 17 maggio 2015

Collaborazione con Fit Life Tea - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi della collaborazione con l'azienda
Fit Life Tea
 
Si tratta di un'azienda che si occupa di produrre tea detox, ossia tutti quei tea in grado di depurare l'organismo dalle tossine e, se associati ad una buona dieta, di favorire la perdita di peso.
 L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di una box contente tutto il necessario per tornare in forma in vista dell'estate.

 
La box conteneva :
- 14 day organic teatox
- organic metabolic energy tea
- organic sleepy tea
- free plastic bottle
- Lip balm menta ed eucalipto
 
Il 14 day organic teatox è un tea detox pensato per ridurre le tossine nell'apparato digerente e per favorire la perdita di peso; le istruzioni consigliano di berlo due volte al giorno caldo o freddo.
 
Io l'ho provato in entrambi i modi e, con una piccola spruzzata di limone, è davvero fantastico!
I risultati, se seguite questo trattamento con costanza, si vedono. Per cui non vi resta che provarlo!
Io ho provato il trattamento da 14 giorni, ma c'è anche la possibilità di acquistare quello da 28 giorni!
      
 
 
 

 
 Ho avuto anche il piacere di provare l'organic metabolic energy tea, ossia una bevanda pensata per quei momenti in cui abbiamo bisogno di quella carica per ripartire!
Il sapore è quello del tea al limone, ottimo da bere anche questo sia caldo che freddo!
 
Per quanto riguarda l'organic sleepy tea invece posso dire che si tratta effettivamente di camomilla, la classica bevanda che concilia il sonno e il riposo.
 Anche questa ottima e consigliatissima!
 
 
Ma il prodotto che ho amato più di tutti, oltre questa vastissima gamma di tea e bevande, è stato sicuramente il lip balm totalmente bio e vegan alla menta ed eucalipto.
E' davvero fantastico! E soprattutto perfetto per l'estate..
applicarlo sulle labbra da una sensazione di fresco e pulito che è davvero fantastica!
 
 
L'azienda è stata davvero gentilissima, mi ha omaggiato di una comodissima "plastic bottle" utile per bere tutte le bevande!
 
Voglio ringraziare l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti!
 
L'azienda ha pensato anche a voi!
Se siete interessate all'acquisto di questi teatox, avete diritto ad uno sconto del 10% inserendo il codice sconto : Bella10!
A presto con un altro post!
 

Nessun commento:

Posta un commento