domenica 31 maggio 2015

Collaborazione con Incoco Real nail polish 100% - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi di una collaborazione molto
interessante con l'azienda Incoco
 
 
Devo dire che la collaborazione con quest'azienda è stata piuttosto interessante,
si occupa di produrre adesivi 100% real nail polish chiaramente per unghie di mani e piedi. Sono costantemente alla ricerca di qualche smalto che duri più di due giorni e che non mi costringa a rimetterlo ogni qualvolta lo trovo anche leggermente sbeccato.
E devo dire che questa collaborazione è capitata proprio in un momento in cui di tempo per mettere lo smalto ne avevo pochissimo...
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni samples e di un kit manicure completo che ho scelto in prima persona.
 
Oltre alla vastissima varietà di fantasie che l'azienda mi ha concesso di provare, devo dire che applicarle è davvero semplicissimo e durano anche più di 10 giorni senza rovinarsi!
Vi metto qui sotto un paio di nail art che ho realizzato con i prodotti che mi hanno inviato.
(questa è la foto che ritrae la prima applicazione, infatti non sono stata molto precisa...essendo la prima volta che le provavo)
L'applicazione è davvero semplice, richiede giusto cinque minuti del vostro tempo...e fidatevi che con pochissimo tempo avrete una manicure da oscar!
 
 
Ho amato particolarmente i prodotti ricevuti grazie a questa collaborazione, questi adesivi 100% vero smalto sono stati una svolta nella mia manicure routine!
Li adoro.
Il prezzo è di circa 12€..ma ve li consiglio!
Fate un salto sul loro sito, non ve ne pentirete!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento