martedì 13 agosto 2013

La fragranza dell'estate è...

Ciao! 
Come avrete letto dal titolo vi voglio parlare di PROFUMI. Con questo caldo a chi và di mettersi sulla pelle profumi pesanti o comunque fragranze poco estive?
Io sono una di quelle... :/ 
Per ovviare a questo problema, che ogni estate si ripresenta, ho deciso di utilizzare un nuovo metodo. Cercando tra i vari Sephora, Yves Rocher e via dicendo, ho trovato tantissime acque per il corpo o comunque colonie (che solitamente utilizzo appena uscita dalla doccia). Lasciano sulla pelle un senso di fresco e profumato che da quell'effetto di pulito talmente inebriante che ti fa sognare; cosa che il profumo non fa assolutamente perchè a mio avviso rende la pelle ancora più secca e pesante. Tra le varie acque per il corpo che sto utilizzando ultimamente ne ho selezionate due (che oltretutto, sono le mie preferite).
Eccole:






Questa è dell'Erbolario, un'azienda molto professionale tra le altre cose, che produce prodotti ottimi. Si tratta appunto del FIORE DELL'ONDA. E' difficile definire la sua fragranza, però ha proprio quell'odore di mare, di salsedine di Estate e di pulito  che ti rimane addosso magari dopo un falò fatto in spiaggia la notte del 15 agosto..CONSIGLIATISSIMA TUTTA LA LINEA. 












Questa è un'acqua corpo di Collistar "Profumo della felicità", ed in effetti quando la indosso mi mette addosso un sorriso!.....Scherzo :) 
Essendo un'acqua corpo è ovviamente molto fresca e leggera, se avete la possibilità magari fate un salto in profumeria perchè ne vale la pena. Il problema (sicuramente varierà da pelle a pelle) è che su di me ha una durata di circa 4/5 ore dopo di che più nulla. Comunque anche questa consigliatissima






Spero anche quì di esservi stata molto utile, a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento