mercoledì 14 agosto 2013

Smalto gel Pupa.

Ciao! Torno, in questo post, a parlarvi del mondo del makeup..beh..che dire, avrete visto un pò tutte come ormai siamo state invase dagli smalti effetto gel, che chi più chi meno fanno il proprio lavoro. Così incuriosita ho deciso anche io di provarne uno. Dopo una breve cernita sono riuscita a reperire uno di quelli che mi sembravano più validi, così ho deciso di prendere il LASTIN COLOR GEL di Pupa.. NE AVEVO ANCHE SENTITO PARLARE MOLTO BENE.

Contengono 5ml di prodotto e con il prezzo lancio (quando l'ho preso io) l'ho pagato mi sembra intorno ai 4€, ho preso la colorazione 041 un rosso piuttosto scuro.


CONSIDERAZIONI 

Allora, devo dirvi in tutta sincerità che, anche se gli applicatori a lingua di gatto sono fenomenali, questi smalti di gel non hanno praticamente nulla! Ho provato ad applicarlo appena acquistato ma davvero, era come avere un normalissimo smalto indosso..quindi se vi volete togliere lo sfizio di comprare questo smalto GEL (..si fa per dire..) compratelo perchè 4€ per uno smalto Pupa è davvero un grande affare: ma non contateci..non credo che possa andare a sostituire una VERA manicure fatta con del VERO gel. Un altro problema che si è presentato è stata la scelta del colore, se siete appassionate del rosso devo dire che la collezione dei lasting color gel fa per voi, ma altrimenti non credo che vi convenga molto. Ci sono 300000 tonalità di rosso, qualcosa di blu e viola e uno o due verdi che virano sul petrolio e un solo giallo, nulla di più. Voglio dire, non e' una collezione per cui vale la pena spendere....

                   


Fatemi sapere come vi siete trovate, a presto!





Nessun commento:

Posta un commento