mercoledì 14 agosto 2013

SENSAZIONALE!!

Ciao!


 Sono quì nuovamente per parlarvi più dettagliatamente di quella che secondo me è la CREMA DEL SECOLO..Sto parlando di nuovo Hawaiian tropic (clicca sul nome se vuoi fare un giretto sul sito, non te ne pentirai.) brand che si occupa di protezioni solari e quant'altro. Comunque nello specifico io ho provato l'Hawaiian tropic silk hydration....SENSAZIONALE! Non vi parlo di consistenza che di per se è già...wow!..La metti sulla pelle ed è come se non l'avessi..oltretutto ha un profumo meraviglioso, è un misto tra cocco e latte detergente classico..veramente se ne avete la possibilità provatela perchè sono sicura che non ve ne pentirete. Io ho la 15, che al momento va bene per la mia pelle, ma i fattori di protezione sono ben più alti, non scordate che la pelle và protetta sempre e comunque, a presto!

                                                              

Nessun commento:

Posta un commento