lunedì 16 marzo 2015

AQUASOURCE Crema Ricca - REVIEW

Salve!
 
Oggi sono quì per parlarvi di un prodotto che ho avuto l'occasione di provare grazie ad una collaborazione con un'azienda piuttosto rinomata: la BIOTHERM.
 


Parliamo dell'azienda: nasce ormai più di 50 anni fa,fondata nel 1952, e successivamente acquistata dal gruppo L'Oréal si specializza nella produzione di prodotti di lusso nel 1991; oggi Biotherm è presente in 70 paese e i suoi prodotti sono reperibili in più di 13000 punti vendita. La cosa fantastica è che si tratta di un'industria cosmetica attentissima all'ambiente, infatti già da una decina d'anni L'Oréal con tutti i suoi marchi ha compiuto moltissimi progressi per limitare il suo impatto sull'ambiente.
 
Oggi vi parlo in particolare dell'AQUASOURCE Crema Ricca, un prodotto che sono stata davvero felicissima di provare.
Si tratta di una crema effetto "re-impregnante" con acqua cellulare di Life Plankton per pelle secca.
 

 
Se avete problemi di pelle secca e siete alla ricerca di una soluzione efficace esiste la crema che fa al caso vostro!
La nuova formula di questa crema fa sì che la vostra pelle rimanga idratata fino a 48 ore consecutive e fino a cinque strati di profondità epidermica.  
 
 
Personalmente sono sempre alla ricerca di creme che idratino la pelle, passando la maggior parte della mia giornata all'aria aperta il mio viso è sempre esposto agli agenti atmosferici.. e ciò non è assolutamente un bene. Da quando ho avuto la possibilità di provare questa crema i miei problemi sembrano essersi risolti.
 
 
 
La cosa che mi ha colpito maggiormente di questa crema, anche se sembra ovvio dirlo, è la sua "ricchezza" a livello tattile. Ha una consistenza estremamente particolare, si sente la sua corposità che sembra al tempo stesso quasi acquosa (spero di aver reso l'idea.. ma è talmente particolare che non è semplice rendere l'idea attraverso le parole!) e ciò è riconducibile al fatto che Aquasource contiene l'equivalente di 5000 litri di acqua termale in un vasetto
 
Affinché si trovi il beneficio desiderato bisogna applicarla due volte al giorno, mattina e sera. Per quanto riguarda la sera non ci sono problemi, dopo aver deterso il viso la applico e vado a dormire.. per quanto riguarda la mattina invece, ero un po' più titubante sull'applicarla o no. Essendo sempre di fretta ho pensato che, trattandosi di una crema, metterla e poi truccarmi subito dopo sarebbe stato un bel problema.. avevo paura facesse quell'effetto "faccia con eccesso di sebo" (per capirci..) ma mi sbagliavo! Si tratta sì di una crema ricca, ma si assorbe in un tempo brevissimo e non da assolutamente quell'effetto sgradevole di pelle lucida. Nutre ed idrata la pelle e non da alcun tipo di problema.. cosa potremmo desiderare di più da una crema?
 
 
La mia esperienza con questo prodotto è stata davvero piacevole, non si tratta di un prodotto troppo economico (il prezzo è di 35,95€) ..ma trattandosi di un prodotto validissimo direi che è giusto.
 
 
Prodotto CONSIGLIATISSIMO!
 
Vi lascio qui sotto i loro indirizzi :
 
 
 
 
 


1 commento:

  1. Prodottino interessante..mi incuriosisce questa cosa dell'acqua termale.. mi piacerebbe provarlo magari lo trovo scontato..

    RispondiElimina