martedì 10 marzo 2015

TINY TEA DETOX - La mia esperienza con Your Tea (recensione)

Salve!

Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ho avuto la possibilità di provare; effettivamente era già da tempo che mi incuriosiva, vedevo moltissime recensioni di blogger o youtuber.. tutte molto positive! Per cui, quando si è presentata la possibilità di provarlo mi sono detta: "perché no?", ed eccomi qui oggi a parlarvi della mia esperienza con il "Tiny tea teatox" dell'azienda YOUR TEA.

Ma veniamo al dunque..
di cosa si tratta?

In breve, è una miscela di erbe (Oolong Tea, Jue Ming Zi, He Ye, Shan Zha, Lai Fu Zi, Chen Pi) che dovrebbero aiutare a pulire, una volta assunte, il sistema digestivo, liberandolo da tutte le tossine e scorie in eccesso; migliorando  quindi la funzione digestiva dovrebbe aiutare anche la perdita di peso se si associa l'assunzione di questo tea ad una buona dieta e ad attività fisica.

La confezione si presenta cosi:
 
e una volta aperta al suo interno troviamo dei cartoncini illustrativi su cui ci viene spiegata la funzione di questo tea e come, quando e perché va assunto; ma procediamo per gradi..
 
 
 
all'intero troviamo, oltre ai cartoncini illustrativi, il vero e proprio contenuto di questo box. A seconda della detox che si decide di seguire si possono scegliere due box dalla durata diversa, uno da 14 giorni e uno da 28 giorni. Io ho provato quello da 14 giorni, in cui troviamo 42 teabags dal peso di 2,5g l'una.
Sostanzialmente, affinché l'effetto di questo Tiny Tea Teatox sia efficace, va assunto mezz'ora prima o dopo i pasti per tre volte al giorno, per 14 o 28 giorni. Sicuramente quello che non può mancare a chi decide di provare questo tea è la costanza, ma una volta visti i risultati vi accorgerete che la fatica nel ricordarsi di berlo sarà ripagata.
Ovviamente non va assolutamente aggiunto zucchero al tea perché altrimenti l'effetto sarebbe vano, bensì è possibile aggiungere, se lo si desidera, del succo di limone o del miele per renderlo più particolare. L'odore, a mio avviso, ricorda quello dell'incenso, mentre per quanto riguarda il sapore è piuttosto speziato ma non fastidioso.
 
 
Per quanto riguarda i suoi benefici, direi che sono molteplici, infatti oltre ad aiutare e purificare il sistema digestivo si possono trovare miglioramenti relativi al:
-gonfiore
- digestione
-problemi della pelle
-cellulite
-notevole aumento dell'energia
-riduzione del peso in eccesso
 
E' inoltre possibile scegliere la versione senza glutine, affinché tutti, ma proprio tutti possano, berlo senza alcun tipo di problema..fantastico no? ;)
 
Ora veniamo alla mia opinione personale:
 
c'è da dire che ero molto molto entusiasta di provare questo prodotto, ne avevo sentito parlare davvero bene, quindi mi aspettavo grandi cose..e devo dire che è stato assolutamente così!
Ho notato da subito dei grandi miglioramenti, infatti proprio dalla prima tazza di Tiny Tea si avverte una sensazione di gonfiore che se ne va..ed è  davvero fantastico. Armatevi di pazienza, perché questo tea vi costringerà a fare pipì molto spesso sciogliendo tutti i grassi in eccesso..quindi cercate di berlo in orari in cui non dovete uscire perché potrebbe crearvi qualche problemino ;) ma per il resto è davvero fantastico!
 
Aperta la confezione color fucsia (fantastica *_*) la bustina all'interno si presenta così, e, una volta fatta bollire l'acqua va immersa all'interno della tazza e tenuta in infusione per 4/5 minuti.
 
L'odore, una volta aperta la scatola, è piuttosto forte, si sente proprio l'odore delle erbe varie che trovano all'interno delle bustine, è quasi speziato, quindi va' molto a gusto personale. Però quando lo si beve non è affatto male, io solitamente aggiungo qualche goccia di succo di limone ed è buono!
 
 
La mia esperienza:
 
Posso concludere dicendo che, questo è davvero un tea miracoloso.. ho notato dei grandi risultati bevendolo (già dalla mattina seguente alla prima assunzione) tra cui la perdita notevole di peso..ho associato ovviamente questo tea ad una dieta e a dell'esercizio fisico), e dopo 14 giorni posso affermare che è stato davvero una grandissima rivelazione!
 
CONSIGLIATISSIMO!
 
 
 
 
Vi lascio i vari indirizzi, anche qui, come sempre, fateci un salto anche solo per curiosità:
 
Twitter: https://twitter.com/YourTeaBlog




6 commenti:

  1. Parlano tutti benissimo di questo Your Tea..l'ho visto pubblicizzato ovunque su qualsiasi sito internet..se funziona allora non mi resta che provarlo!

    RispondiElimina
  2. Stavo cercando una recensione a tal proposito..piuttosto dettagliata...era quello che mi serviva! Grazie :-) Bel post..passerò di nuovo sicuramente

    RispondiElimina
  3. Dove ordinarlo...???non ho ben capito

    RispondiElimina
  4. Dove ordinarlo...???non ho ben capito

    RispondiElimina
  5. Dove ordinarlo...???non ho ben capito

    RispondiElimina