mercoledì 25 marzo 2015

Review Nudey Tea - Collaborazione - Detox

Salve!
Oggi sono qui per parlarvi di una collaborazione con un'azienda  inglese che si occupa di produrre tea detox adatti per la pulizia dell'organismo.
 L'azienda in questione è :
 
NUDEY TEA
Ho avuto l'immenso piacere di collaborare con questa azienda (pian pianino sto provando parecchi tea detox, pù avanti vi saprò dire cosa ne penso globalmente), la cui PR mi ha gentilmente omaggiata di un trattamento da 14 giorni per il giorno e la notte. Le confezioni si presentano così (come potrete vedere dalla foto qui sotto), il packaging è dolcissimo, me ne sono innamorata non appena ho aperto il pacco!
E il trattamento si compone di due parti, una da prendere la mattina (Il DAYTIME DETOX) e una da prendere la sera (il BEDTIME DETOX). Questa azienda ha deciso di creare un tea che non fosse caratterizzato solamente dal suo sapore delizioso, ma anche affinché la sua assunzione fosse destinata ad aiutare la perdita di peso e il benessere fisico.
 
La mia esperienza:
Come gli altri tea detox che ho provato, ho deciso di prendermi tutto il tempo necessario per provare questo trattamento, per cui, mi sono armata di pazienza e ho iniziato questo nuovo percorso.
Parliamone nel dettaglio:
Daytime detox : come dicevo, il trattamento si compone di due parti; la prima è appunto la "daytime detox", la confezione contiene 14 filtri pyramid dal gusto "CREAMY STRAWBERRY & PINEAPPLE" (delizioso). L'utilizzo è piuttosto semplice, bisogna bollire un po' d'acqua e lasciare in infusione il filtro per 3 minuti. Anche qui evitate di aggiungere zucchero perché l'effetto si vanificherebbe.. però si può aggiungere del latte volendo!
 
 Bedtiem detox:  per quanto riguarda la seconda parte del trattamento invece abbiamo la "bedtime detox", in questa carinissima confezione sono contenute 7 teabags sempre con filtri pyramid dal gusto altrettanto delizioso, "SMOOTH COCOA & VANILLA"; a differenza della prima confezione qui i filtri sono 7 e non 14 poiché vanno assunti a giorni alterni. Vi lascio la foto anche del retro della confezione, affinché possiate vedere gli ingredienti!
 Quella che ho avuto il piacere di provare io è una limited edition, dal prezzo di 25,94€. Sul loro sito ( http://www.nudeytea.com/collections/all) potrete trovare una vastissima gamma di tea.. ottimi, deliziosi e dal packaging carinissimo! :-)
 
 Mi sono trovata davvero bene con questo tea detox, soprattutto perché grazie al suo gusto è davvero un piacere berlo!
 
Ottimo gusto e grande beneficio per il nostro corpo!
Cosa desiderate di più?
 
Vi lascio gli indirizzi dell'azienda! :-)
 
 
a presto con un altro post!
:-)
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento