giovedì 5 marzo 2015

Mr. Bean Coffee Bean Scrub - Review

Ciaoooo!
 
Siete alla ricerca di uno scrub TOTALMENTE naturale che renda la vostra pelle estremamente liscia e completamente libera dalle impurità?
 Bene!
Allora ho il prodotto che fa per voi:
 
Mr. Bean Coffee Bean Scrub è il prodotto giusto per voi!
 
Come potrete vedere dall'immagine qui sotto, il prodotto si presenta sotto forma di polvere di caffè piuttosto umida e con piccolissimi, quasi invisibili, pezzettini di scorza di mandarino:
 
 
tra gli ingredienti, tutti COMPLETAMENTE bio, troviamo:
-olio di cocco (idrata la pelle)
-vitamina E  e polvere di caffè (sono ricchi di antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle , promuove la riparazione e il ringiovanimento cellulare)
- sale marino (fa da esfoliante eliminando le cellule morte, bollicine e brufoli vari)
Il profumo a primo impatto è quello dei fondi di caffè con una leggera nota di mandarino (sul sito: http://ausnz.mrbeanbodycare.com/ potrete trovare altre profumazioni ed anche la versione da uomo).
La confezione è da 220g per 14,95€ e fidatevi se vi dico che per un prodotto così valido vale la pena spendere qualche centisimo in più che per un banale scrub da supermercato!
 
La mia esperienza :
Ho avuto la fortuna di provare questo prodotto di cui mi sono letterlmente innamorata!
 
Ho deciso di provarlo imemdiatamente e, appena arrivato a casa (ne ho sentito parlare davvero bene!), sono corsa a fare una doccia e..il risultato è stato STUPEFACENTE! Ero incerta se provarlo o no anche sul volto, essendo in grani avevo paura che potesse crearmi dei piccoli graffietti ma non è stato così; l'unica accortezza è quella di non fare pressione sulla pelle in maniera eccessiva.. vedrete che anche lì troverete moltissimo giovamento soprattutto se avete qualche brufoletto di troppo!
 
Solitamente io lo utilizzo sotto la doccia su tutto il corpo lasciandolo in posa per 5 minuti , ovviamente essendo a base di caffè macchia la pelle di marrone e volte è necessario risciacquare con del sapone qualsiasi, ma dopo lascia una pelle MORBIDISSIMA. Una volta terminato credo che lo acquisterò, perché è un prodotto SUPER VALIDISSIMO!
Thumbs up for Mr.Bean Body Care
 
Ringrazio l'azienda Mr.Bean Body Care per avermi dato la possibilità di provare questo fantastico prodotto che consiglio a tutte voi!
 
Vi lascio i contatti, andate a dare un'occhiata perché meritano:
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Interessante! Credo che lo comprerò..mi piace molto l'idea del caffè come scrub! :-)

    RispondiElimina
  2. L'ho provato anche io ed è fantastico come dici! Bella recensione!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!! Quanto dura poi l'effetto di "morbidezza" sulla pelle? Sarei interessata a prenderlo..complimenti per il blog :) davvero molto carino

    RispondiElimina