domenica 29 marzo 2015

Collaborazione con Imisi Bracelets - Recensione

Salve!
Oggi voglio parlarvi di un gioiello speciale che ho avuto l'opportunità di avere grazie ad una collaborazione con un'azienda fantastica; sto parlando
dell'Imisi Bracelets.
 
 
Quest'azienda basa la sua produzione su un mito che vi lascio qui sotto, vi consiglio di leggerlo perché è davvero affascinante....
Il mito narra che...
All'inizio del secolo scorso, nel sud della Grecia viveva una donna conosciuta come la migliore infermiera che fosse mai esistita. Il suo nome era Arianna. Ha viaggiato costantemente da città a città e da un'isola all'altra, la sua missione era quello di aiutare tutte le donne, che hanno voluto creare una famiglia, con le sue preziose conoscenze e competenze nella materia del parto. Le sue competenze in materia e la sua commovente gentilezza la rendevano molto famosa e molto amata da tutti.Il mito racconta che, con la sua reputazione si diffondeva sempre di più nel corso degli anni, molte donne hanno iniziato a considerarla come una manna dal cielo. Questa è probabilmente la motivazione per cui tutti hanno accettato con gioia ciò che faceva: Sul lato di ogni neonato che avrebbe consegnato al mondo, avrebbe fissato un nastro colorato, che avrebbe poi avvolto intorno al polso tre volte. Non ha mai detto o spiegato perché l'avrebbe fatto, ma il suo desiderio di farlo era rispettato da tutti. Molti genitori non hanno rimosso il nastro dalla mano del loro bambino, credendo che la fortuna li avrebbe accompagnati per sempre, per tutta la vita, tenendolo sul polso.La leggenda narra che, che molti di questi bambini si incontrarono casualmente durante la loro vita adulta, pur avendo i loro nastri legati intorno ai loro polsi, facendo loro credere che un comune buon destino o fato, li aveva riuniti. Alcuni finirono per innamorarsi con l'altro e hanno creato le proprie famiglie, alcuni realizzando una legame di profonda, vera amicizia, e alcuni hanno iniziato a collaborare professionalmente arrivando a grandi successi.. In entrambi i casi, tutti hanno trovato la loro altra metà, facendo di ogni altra vita migliore.
 
Ed è proprio questo il punto di forza di questa azienda, un'idea forte, affascinante e meravigliosamente sentimentale.
Io sono stata omaggiata di questo braccialetto:
 
La frase che "il fato" ha deciso di donarmi mi ha colpito molto.. devo dire che ho avuto parecchio da riflettere perché si tratta di una frase molto bella e soprattutto pregna di significato.
 
 
Il bracciale è di tessuto e per indossarlo base legarlo al polso con un piccolo nodino.
Tante frasi e tanti colori, adatti ad ognuno di noi, questi bracciali sono estremamente particolari..
Ho apprezzato particolarmente l'idea di Imisi.. da quando l'ho ricevuto (ovviamente l'ho indossato subito), quando sono fuori casa, sono sempre con gli occhi aperti! :-)
 
 
 
Vi lascio qui sotto gli indirizzi dell'azienda affinché anche voi possiate "stare con gli occhi aperti"e magari chissà.. troverete la vostra anima gemella :-)
 
 
A presto!
:-)
 

1 commento:

  1. Bella idea questa dei bracciali con la frasi sopra.. chissà magari se lo compro riesco a trovare l'anima gemella ahahah chissà ;)

    RispondiElimina