giovedì 19 marzo 2015

Review lip balm Dr.Lipp

Salve!
 
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ho avuto la possibilità di provare grazie ad una collaborazione con un brand inglese che si occupa di produrre un balsamo labbra 100% organico e bio.
 
Sto parlando del "lip balm DR.LIPP"
 
 
Ma di cosa si tratta?
 
E' un balsamo labbra che promette un effetto curativo prodotto dal brand, molto in voga all'estero, Dr. Lipp. Questa azienda si occupa di produrre un balsamo labbra 100% naturale che però molto caratteristico per il suo ingrediente principale, ossia la lanolina che ha effetto curativo e soprattutto non è tossica e adattissima per la cosmesi.

 
Come potrete vedere dall'immagine, la confezione anche solo esteranemente è molto carina e giocosa, per cui è già un motivo per acquistarlo :-)..
 
Ora apriamo la confezione e vediamo cosa troviamo all'interno:
 
non è un amore?!?
Il prodotto viene presentato in questo tubetto dal packaging piuttosto essenziale ma allo stesso tempo carinissimo e adatto a tutte le età.
Le mie labbra, soprattutto in inverno, soffrono particolarmente il freddo infatti mi ritrovo ad avere spesso le screpolate o con dei piccoli tagli.. devo dire che provando questo prodotto ho risolto il mio problema.
 
Solitamente, prima di andare a letto, stendo sulle labbra uno strato piuttosto abbondante del prodotto affinché faccia "il suo lavoro" durante la notte e devo dire che la mattina seguente solitamente le mie labbra sono come nuove.
Ho iniziato a vedere i risultati già dalla seconda applicazione, e ciò mi fa davvero piacere.
Come potrete vedere dalla foto  qui sopra, la consistenza di questo balsamo labbra è piuttosto corposa, il colore vira sul giallo paglierino ed è completamente e totalmente inodore, il che è ottimo perché anche chi non ama avere alcun tipo di profumo "sotto al naso" può utilizzare questo prodotto senza problemi. La cosa innovativa è che non si tratta solo di un semplice balsamo labbra.. ha tantissimi scopi:
- Può essere miscelato con qualsiasi tipo di pigmento diventando immediatamente un blush in crema o un lip gloss resistentissimo
 Aiuta a lenire e ammorbidire le labbra screpolate
 - Aiuta a prevenire cuticole secche
 
- Aiuta a lenire le patch di pelle secca
 
- Aiuta a ridurre le linee sottili sotto gli occhi
 
- Aiuta a idratare e nutrire le doppie punte
 
- Aiuta ciglia nutrire
- Uso come duratura lucidalabbra
 - Prep pelle asciutta prima di applicare basi per una più equa sguardo.- Aiuta con prurito ed eczema 

 
 
E molto, molto altro..
 
Direi che non vi resta che fare un salto sul loro sito no? :-)
 
 
A presto!
 

1 commento:

  1. mmm mi incuriosisce questo prodotto.. ma spedisce in italia per caso? mi piacerebbe provarlo perché anche io soffro di problemi alle labbra soprattutto in questo periodo. Ciao
    Marta

    RispondiElimina