sabato 14 marzo 2015

Review Slendertoxtea - La mia esperienza - Collaborazione


Salve!
 
Oggi sono quì per parlarvi di un'altra collaborazione piuttosto interessante con un'azienda briannica che si occupa di produrre tea detox, ossia di quei tea adatti alla purificazione dell'organismo da tutte le tossine dannose per esso.
E allora, se siete in cerca di un aiuto per la depurazione del vostro organismo e, perché no, anche di qualcosa di completamente naturale che vi faccia stare meglio fisicamente, 
 direi che questo prodotto fa al caso vostro!
 
 
Ma veniamo al dunque:
 
Io ho avuto la possibilità di provare un trattamento di 14 giorni (ma esistono ovviamente anche altri piani di teatox da più giorni) formato da due fasi:
-Daytox (i cui ingredienti: Hawthorn Grain, Red Bean, Sterling Bean, Radish Leaf, Camellia Seed, Camellia Flower, Green Tea, Fennel Seeds.)
                 
 
-Sleeptox: (i cui ingredienti: Valerian Root, Large Hawthorn, Red Bean, Sterling Bean, Green Tea, Radish Leaf, Camellia Seed, Fennel Seeds, Camellia Flower.)
 
    
La confezione "daytox" contiene 14 teabags invece la confezione "sleeptox" ne contiene 7, questo perché il tea per la sera va preso a giorni alterni affinché sia efficace.
 
La mia esperienza:
 
Ho avuto la possibilità di provare questo interessantissimo prodotto, come saprete, ultimamente stanno spopolando questi "detox" e quindi ero anche parecchio incuriosita da vedere le differenze tra prodotti della stessa specie. Posso dire che fa ciò che promette. Dopo 14 giorni di trattamento ho notato dei miglioramenti soprattutto nella zona addominale; come sempre io raccomando la costanza nei trattamenti di questo genere, però, nel mio caso, andando all'università ci sono stati giorni in cui non ho potuto seguire "le regole" alla lettera, però i risultati si sono visti lo stesso. Unica accortezza, a differenza degli altri detox, per quanto riguarda la parte dedicata "alla sera" va preso a sere alterne, questo per permettere all'organismo di abituarsi alla nuova "condizione" di purificazione. A differenza degli altri tea che ho provato fino ad ora, questo tea è particolarmente inodore per cui, anche chi ha difficoltà nel bere cose di questo genere (che non sanno MAI di tea normale) possono berlo con etrema facilità. Anche qui è vitetatissimo lo zucchero, e, al massimo, se proprio lo si desidera, si può aggiungere un po' di succo di limone o un pochino di miele, ma null'altro. 


 
CONSIGLIATISSIMO!
Spero che la mia recensione vi sia stata utile e se avete domande non esitate a chiedere qui sotto nei commenti!
 
Vi lascio gli indirizzi dove poter raggiungere l'azienda:
 

Nessun commento:

Posta un commento