domenica 29 marzo 2015

Collaborazione con FOUFOUR Fabricant de savons - Recensione

Salve!
Oggi sono quì per parlarvi di una profumatissima
collaborazione con l'azienda
"Foufour Fabricant de savons"
 
 
Si tratta di un'azienda francese che si occupa di produrre saponi di marsiglia artiginali, attraverso la loro lunghissima esperienza in questo settore e attraverso un'attentissima selezione delle materie prime sono riusciti a creare un prodotto di ottima qualità!
Disponibili in 90 profumazioni, questi saponi di marsiglia fanno proprio gola a tutti!!
Devo dire che quando ho aperto il pacco sono rimasta sconvolta dalla generosità di questa azienda, vi lascio il contenuto qui sotto:
 
Sono rimasta meravigliata dalla bellezza di questi prodotti!
Appena aperto il pacco tutta la stanza è stata invasa da un profumo di marsiglia (che io adoro), e poi, guardate che colori meravigliosi!?!
Ovviamente, la prima cosa che è stata tirarli tutti fuori dalla scatola perché non vedevo l'ora di annusarli uno per uno.
E devo dire che nonostante ci siano profumazioni che preferisco di più rispetto ad altre, non sono rimasta delusa di nessuna saponetta. Ma vediamole nel dettaglio...
 
Le saponette che vedete nella foto qui sopra sono contenute in una cofanetto graziosissimo, sono otto e di otto colori e profumazioni differenti dal peso di 125 grammi:
-Lavanda
-Fleur de coton (la mia preferita :-) )
-Vigne Rouge
-Aloe Vera
-Cannella
-Fruit de la passion
-Amande
-Mistral
 
Credetemi se vi dico che sono fantastiche.. profumatissime, di una qualità ottima ed adatte anche per dei piccoli regali :-)
 
Un'altra saponetta che è entrata di diritto nella classifica delle mie saponette preferite è questa:
 
Questa saponetta nella profumazione Latte d'asina, dal peso di 100 grammi, è un'altra delle mie profumazioni preferite.. solitamente utilizzo dei bagnoschiuma con questa profumazione ma si sa, che il bagnoschiuma dura poco sulla pelle, utilizzando questa saponetta sono stata felice di scoprire che il profumo rimane addosso per molto tempo.. è buonissima, ve la consiglio!
 
Ho ricevuto altri due cofanetti con diversi tipi di saponette, il primo cofanetto conteneva (come vedrete dalla foto qui sotto) otto saponette dal peso di 30 grammi cad. :
 
anche per queste otto le profumazioni sono varie e tutte ottime:
-Jasmin
-Citron
-Passion
-Lavande
-Citron vert
-Lotus
-Rose
-Patchouli
Questi deliziosi cofanetti contengono delle saponette formato "mignon" da utilizzare in qualsiasi occasione.. io ne ho utilizzate un paio per profumare i cassetti e devo dire che l'effetto è stato quello desiderato.. ogni volta che apro il cassetto vengo invasa da un profumo inebriante!
 
Ed ultimo, ma non per importanza, vi parlo di un altro cofanetto che contiene saponi un po' più particolari e ricercati..
 
 
 
Si tratta di saponette composte da una base di marsiglia, con aggiunta di olio di olio d'argan, olio d'oliva, olio di macadamia e con olii essenziali dalle profumazioni più varie, io ho avuto il piacere di provare:
-Huile essentielle de menthe + huile d'argan
- Huile essentielle de citron + huile d'olive
Huile essentielle d'orange + huile de macadamia
Huile essentielle de cedre + beurre de karite
 
La particolarità di queste saponette è che sono estremamente idratanti, oltre che profumatissime, per cui, super promosse anche queste.
 
Ovviamente, essendo tantissime ho deciso di non tenerle tutte per me, ho fatto qualche piccolo pensierino, essendo saponette con profumi particolari e ricercati ho individuato le preferenze delle persone a cui avrei voluto regalare e mi hanno riferito tutti quanti che sono davvero ottime.. per cui non vi resta che provarle.
 
Se siete in cerca della VERA saponetta di marsiglia, non vi resta che cliccare qui sotto:
 
 
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti di cui mi sono innamorata!
A presto!
 
 
 
 
 
 


2 commenti:

  1. oddiooo ma che belle sono queste saponette così colorate?? ahahah scusa ti sto commentando tutto ma sono meravigliose immagino il profumo quanto debba essere buono!

    RispondiElimina
  2. bellissime.. le vorrei regalare a pasqua al posto dell'uovo

    RispondiElimina