lunedì 9 marzo 2015

Hairbust - Vitamins for hair growth - Review

 
Salve!
 
Oggi sono qui per parlarvi, con estremo piacere, di un prodotto che ho provato grazie ad una collaborazione con l'azienda  Hairburst!
 
Si tratta di un'azienda che si occupa di produrre prodotti per la cura e la crescita dei capelli, tutto ciò a base di ingredienti naturali e completamente BIO.
Come vedrete dalla foto, la confezione si presenta in maniera piuttosto semplice, con un packaging molto diretto ed essenziale nello spiegare la funzione del prodotto.
Ma veniamo al dunque:
 
DI COSA SI TRATTA?
è un trattamento di 30 giorni creato per favorire la rivitalizzazione del capello sfibrato
 e la sua crescita. Nella cofezione troviamo 60 capsule, affinché il trattamento sia efficace bisogna assumerne due al giorno preferibilmente la mattina. Il prodotto sostanzialmente promette risultati evidenti già dopo due settimane dall'inizio dell'utilizzo e solo ad un mese dall'inizio del trattamento si può notare quanto i capelli crescano velocemente.
Le sue promesse sono:
  Nutrire i capelli dall'interno
Migliorare la salute generale
Aumentare la resistenza dei capelli
Migliorare l'elasticità dei capelli
Fermare la rottura dei capelli
 
La mia esperienza :
 
Devo dire che questo prodotto mi incuriosiva molto.. ho visto parecchie foto su Instagram in cui si pubblicizzava tantissimo questo trattamento che prometteva "miracoli" per i capelli, così, avendo avuto la possibilità di collaborare con l'azienda ho deciso di provarlo e devo dire che mi ha soddisfatto.
 
Come in ogni trattamento, affinché si notino gli effetti, è necessaria la costanza, altrimenti si vanifica ogni sforzo; è comunque un trattamento piuttosto semplice da seguire,
bisogna assumere semplicemente due capsule la mattina per un mese.. quindi è fattibile.
 
Ho iniziato a notare i primi risultati effettivi dopo 10 giorni, ho notato che la mia cute era più morbida e i miei capelli più sani. Io solitamente non utilizzo termoprotettori con piastra o phon e non do nessun tipo di attenzione ai miei capelli, quindi non ho proprio un capello super sano, però ho notato che con questi trattamento hanno ricevuto un certo giovamento soprattutto sulle lunghezze. Per quanto riguarda la crescita del capello (come vedrete dalla foto qui sotto) ho notato 2/3 cm in più, quindi anche in questo direi che è da promuovere.
 
(qui sopra prima dell'inizio del trattamento)                 (qui sopra dopo un mese di trattamento)
 
Il prezzo è di 34€, non è molto economico, però per un trattamento così particolare e soprattutto efficace è un investimento validissimo.
Per quanto mi riguarda è stata un'esperienza piacevole, sinceramente non credevo che potesse esistere un prodotto in grado di fare così tanto in così poco tempo.
Per cui, anche per Hairburst un bel tumbs up!
 
Vi lascio i loro indirizzi:
 
Ringrazio l'azienda per l'opportunità che ho avuto di collaborare con loro, ve la consiglio vivamente! Fate un salto sul loro sito ..non ve ne pentirete!
:-)
 
 
A presto!
 
 
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. tra il prima e il dopo c'è un miglioramento evidentissimo.. mi hai incuriosita

    RispondiElimina