giovedì 2 aprile 2015

Collaborazione Bottiglie e Vasi - Flaschenland - Review

Salve!
 
In questo post voglio parlarvi di una collaborazione piuttosto interessante con l'azienda Flaschenland.
 
L'Azienda Flaschenland ha sede in Germania
ed offre una vasta scelta di bottiglie,tappi.
bicchieri ed accessori per soddisfare le esigenze
del privato e della grande industria.
 
Bottiglie -e - Vasi infatti produce
bottiglie di tutte le qualità, capacità e forme!
Sul loro shop online potrete trovare bottiglie e vasi di ogni tipo e per ogni gusto, da vasetti per marmellate, a bottiglie per liquori,
a brocche in ceramica e vasi.
Io sono stata gentilmente omaggiata dall'azienda di alcune bottiglie e un vasetto, tutti davvero carinissimi e particolarissimi.
 
Ma vediamoli nel dettaglio:
 
Bottiglia 200ml - Porta di Brandeburgo
 
 
Bottiglia 200ml -Forma di Gatto
 
Vasetto per marmellata rettangolare
 
Bottiglia 500ml - Casa di Marzapane
 
Bottiglia 200ml - Forma di Elefante
 
 
Ho adorato particolarmente queste bottiglie in vetro dalle forme carinissime. Per chi produce liquori o marmellate in casa sono sicura che saranno una meravigliosa scoperta! Io ne ho già utilizzate alcune per mettere al loro interno del limoncello home made by mia nonna :-)
Ho deciso che alcune le terrò per me, mentre altre le regalerò magari proprio per Pasqua, sono sicura che saranno un regalino graditissimo e soprattutto bellissimo!
Con le loro forme spiritose e curate nei minimi dettagli, queste bottiglie e vasi rientrano nei must have di questo periodo!
Quelle che vi ho mostrato sono davvero una minima parte dei prodotti che Flaschenland mette a disposizione per i suoi clienti..
vi lascio qui sotto il loro indirizzo affinché possiate curiosare tra queste meraviglie!
 
 
Ringrazio l'azienda per la possibilità di collaborazione!
:-)
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento