martedì 7 aprile 2015

Garnier pure active Anti-sebo,Anti-segni - Recensione

Salve!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ho
acquistato tempo fa. Sto parlando di
"Garnier pure active Anti-sebo,Anti-segni"
 
Sul sito Garnier il prodotto viene descritto così:
 
La Crema idratante 24h anti-imperfezioni Pure A offre un’azione completa contro i problemi delle pelli soggette a imperfezioni, giorno dopo giorno.
La sua formula all’Acido Salicilico e allo Zinco Purificante, conosciuti per le loro proprietà purificanti e sebo-regolatrici, aiuta a eliminare le imperfezioni e ne contrasta la ricomparsa.
 
 
La mia esperienza:
Ero davvero entusiasta di provare questa crema, essendo io continuamente alla ricerca di prodotti creati per eliminare le imperfezioni della pelle e per prevenirne la ricomparsa, pensavo di aver trovato il prodotto della vita.
E INVECE NO.
 
La applicavo mattina e sera, dopo aver lavato il viso..
può sembrare assurdo, ma questa crema ha contribuito alla comparsa di imperfezioni (bollicine, brufoletti e via dicendo) piuttosto che alla scomparsa. Però, ho pensato che potesse essere un caso, una crema creata per ELIMINARE imperfezioni che le fa COMPARIRE?
Allora le ho dato altre chance, niente.. come non detto. Dopo averla provata almeno 10 volte, ed essere rimasta delusa per altrettante volte.. io la boccio.
Mi piace molto la texture, il profumo, e il colore che è leggermente celestino; il profumo ricorda vagamente quello del cetriolo, però sa di fresco, di pulito.. ma proprio non fa il suo lavoro.
 
Per cui, SCONSIGLIATISSIMA.
 
A presto!
Con un altro post. 

Nessun commento:

Posta un commento