mercoledì 22 aprile 2015

Collaborazione con Omisan Farmaceutici - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto l'opportunità di provare grazie alla collaborazione con
"Omisan farmaceutici"
Si tratta di un'azienda italiana presente sul mercato dei Dispositivi Medici già dagli anni 90.
Omisan farmaceutici ha deciso di incentrare la sua produzione su prodotti relativi alla cura dell'occhio e al mondo delle lenti a contatto.
Poi troviamo altri  prodotti come Integratori Alimentari, Spray Nasale e Gocce Auricolari.
 I prodotti della Omisan non sono testati  sugli animali.
 
Io sono stata omaggiata di tantissimi prodotti, quando ho aperto la scatola sono rimasta meravigliata della generosità di questa azienda.
 
Ma vediamoli nel dettaglio..
 
OFTYL PINK LID: Si tratta di garze oculari monouso che detergono delicatamente l'occhio, ed hanno una capacità leggermente struccante. Ogni singola garza è imbevuta di una soluzione sterile. Sono particolarmente indicate per la rimozione (anche di prodotti cosmetici) di residui  dalle palpebre e dalle ciglia. Ideali come coadiuvante nella cura di fenomenti infiammatori o allergici. Soffrendo di allergia mi capita spesso di avere prurito nella zona oculare e quindi anche di grattarmi e pasticciare con tutto il trucco che ho sugli occhi, da quando ho avuto la possibilità di provare questo prodotto ho risolto totalmente questo problema! Ve le consiglio.
PINK DROPS LADY : si tratta di gocce oculari idratanti e lubrificanti; è una soluzione oftalmica con acido ialuronico e fiordaliso. E ' un prodotto pensato appositamente per tutte le donne. Essendo un prodotto molto delicato è indicato per l'utilizzo giornaliero anche in situazioni di stress particolari. Quest'idea "tutta rosa" di Omisan è davvero interessante, soprattutto perché vedere una linea tutta pensata per la cura del mondo femminile è davvero raro!
 
 
MONO GREEN TRAVEL PACK: si tratta di una soluzione unica per lenti a contatto; pensata per detergere, disinfettare, risciacquare, conservare, lubrificare e rimuovere le proteine dalle lenti a contatto. E' un prodotto molto interessante, soprattutto dal punto di vista del packaging, pensato per essere portato ovunque, in viaggio o anche in borsa, la pratica confezione è davvero comoda.
EASY DAY CLEANER PER LENTI GIORNALIERE - SPRAY: è un prodotto adatto alla manutenzione quotidiana delle lenti a contatto giornaliere, pensato per prevenire particolarmente la disidratazione. L'erogatore è spray ed è utilizzabile direttamente con le lenti a contatto indossate.. ciò rende ancora più semplice l'utilizzo del prodotto. Anche questo consigliatissimo.
 
LINEA NEBUVIS: Omisan ha pensato ad una linea completamente naturale per la cura oculare, si tratta della linea Nebuvis. Io ho avuto la possibilità di provare i tre prodotti di questa linea: reidratante occhi, occhi stanchi e occhi irritati. Ogni singolo prodotto è pensato per un particolare problema oculare. Il prezzo di questi prodotti varia dai 10€ ai 12€, prezzo abbastanza accessibile. Il prodotto che ho testato maggiormente però è stato Nebuvis - occhi irritati, essendo io un soggetto allergico per me non è semplice trovare un prodotto che non mi crei problemi; con questo prodotto non ho avuto alcun tipo di problema, anzi ha giovato molto ai miei occhi. Per cui lo consiglio anche agli allergici come me.
 
GOCCE OCULARI: Allergoftyll, Oftylla e Calendoftyll sono gocce oculari per occhi rossi e occhi irritati. Anche questi, come tutti gli altri prodotti di Omisan sono prodotti totalmente naturali e la possibilità di utilizzarli anche con le lenti a contatto fa si che il loro utilizzo sia ancora più semplice. Prodotti particolarmente delicati, indicati anche per allergie che creano problemi oculari. Il prezzo va dai 9€ ai 10,50€.  Come ho già scritto precedentemente, essendo io un soggetto allergico non ho riscontrato alcun problema con questi prodotti, ma solo benefici. Promossi!
SODYAL PLUS - EYE DROPS: gocce oculari a base di acido ialuronico ed aloe vera in Gel, prodotto pensato particolarmente per la secchezza oculare dal prezzo di 14,50€. Efficace fin dal primo utilizzo, anche questo prodotto promossissimo!
 
 
 
Con tutti i prodotti di quest'azienda ho avuto un'ottima esperienza, prodotti completamente naturali e soprattutto dai prezzi ottimi.. perché non provarli?
 
Fate un salto sul loro sito: http://www.omisan.com/
 
a presto con un altro post!

 


Nessun commento:

Posta un commento