giovedì 2 aprile 2015

Collaborazione con Prodeco Pharma linea DentiFree - Review

Salve!
In questo  post vorrei parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto la possibilità di provare grazie ad una collaborazione con
 Prodeco Pharma
 
 
mi soffermerò in particolare sulla nuova linea di dentifrici GSE Preve DentiFree.
La Prodeco Pharma è un'azienda italiana che ha alle sue spalle ormai più di un ventennio di esperienza. Quest'azienda è specializzata nella produzione di prodotti salutistici a base di piante o con estratti di piante.
 
 
"GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di  straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato qualità estrema nei componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla  totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema."
 
Sono stata omaggiata dall'azienda di tre prodotti della line DentiFree e affinché la mia recensione potesse essere sincera ho deciso di fare una piccola modifica alla fase che io solitamente chiamo "di test"; in questo caso ho deciso di metterli di fianco al lavandino in bagno, affinché tutti i componenti della mia famiglia potessero utilizzarli... e devo dire che sono stati tutti soddisfatti!
 
 

 
Tra i prodotti che ho avuto il piacere di testare (come vedrete dalla foto qui sopra) troviamo:
-Pasta dentifricia Junior
-Pasta dentifricia gengive sensibili
-Pasta dentifricia protettiva
Tutti e tre i prodotti sono assolutamente 100% naturali e a base di semi di pompelmo e principi vegetali.
 
Le tre formulazioni di questi prodotti hanno come fine quello di:
-Igienizzare
-Sbiancare
-Proteggere dalla carie
-Lenire le gengive infiammate
-Riequlibrare il pH
 
e sono assolutamente senza:
-Conservanti
-Fluoruri
-Sls e Sles
-Coloranti
-Glicoli
-Edulcoranti artificiali
 
 

Ma veniamo alla mia esperienza...
Per me è stato molto interessante provare dei prodotti che non fossero "da supermercato", adatti, specifici e pensati solo ed esclusivamente per la cura dentale e non finalizzati solo ed unicamente alla monetizzazione del prodotto e conseguenzialmente del brand.. e questa è stata la prima cosa che mi ha fatto dare un sacco di punti a questi prodotti. Come vi avevo già accennato, ho deciso di metterli a disposizione della mia famiglia, perché come ben saprete, ognuno di noi ha esigente diverse per quanto riguarda la cura dentale, e questo è stato lo stesso pensiero che GSE ha avuto quando ha pensato alla line DentiFree, una linea adatta a qualsiasi esigenza!
Il sapore ha una nota di menta non troppo forte. anche se non è il sapore fondamentale perchè il prodotto è a base di semi di pompelmo e principi vegetali. Per quanto riguarda la pasta dentifricia junior invece il sapore è al lampone..adatto ai più piccini e anche ai grandi.. più golosi :-)
 
Io soffro di sensibilità gengivale e quindi per me è davvero difficile trovare un prodotto valido che mi aiuti a combattere un problema del genere, ma devo dire che con la linea DentiFree di GSE sono riuscita a trovare giovamento, DentiFree è arrivata dove altri non sono arrivati...e poi che dire, si tratta di prodotti interamente naturali, cosa potremmo chiedere di più?!
 
La linea DentiFree presenta moltissimi altri prodotti tutti ottimi e tutti da provare!!
 
Se siete alla ricerca di  prodotti validi per la cura dei vostri denti allora vi consiglio di prodotti della linea DentiFree!
Non ve ne pentirete!
 
E come ci ricorda GSE:
 
DENTI SANI
IN UN CORPO SANO
 
Vi lascio l'indirizzo dove poter dare un'occhiata ai prodotti di cui vi ho parlato:
 
A presto con un altro post!
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento