giovedì 9 aprile 2015

Collaborazione con Apaxil "Sudare.. ho smesso!" - Review

Apaxil… la Linea completa e efficace specifica per chi soffre di sudorazione eccessiva. 
 
 
Salve!
In questo post voglio parlarvi di un'azienda che produce prodotti davvero molto interessanti.
Sto parlando di Apaxil
 
 
Apaxil si occupa di produrre prodotti finalizzati a combattere i problemi di sudorazione ed iperidrosi.
“Sudi Troppo? Hai provato Apaxil? 
Probabilmente è il rimedio più efficace che c’è.”
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di tutta la gamma di prodotti pensata proprio per chi ha problemi di sudorazione ed iperidrosi.
 
Tra i prodotti che ho ricevuto troviamo :
 

- Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte-40 ml

- Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno–50 ml
- Apaxil Trattamento Sudor Control Mani/Piedi Notte–75 ml
- Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno–100 ml
- Apaxil Crema Opacizzante Viso giorno–50 ml
- Apaxil salviette Antitraspiranti–10 Bustine Monouso
 
"Sudare è un fenomeno normale. Ma la sudorazione può essere eccessiva e incontrollata, causando aloni e gocce di sudore costanti, odori sgradevoli e infezioni della pelle. Questo problema si chiama iperidrosi e il 5% della popolazione adulta ne soffre ogni giorni. Inoltre, la sensazione di disagio e di non "sentirsi a posto", a causa della sudorazione eccessiva, si estende a oltre il 30% della popolazione adulta. Nella vita quotidiana questo significa sentirsi costretti a prendere provvedimento correttivi, come evitare di sollevare le braccia, dare la mano a qualcuno o indossare solo certi tipi di tessuti."
LA SOLUZIONE E' APAXIL.
 
L'intera gamma di prodotti è pensata attentamente per ogni tipo di problema, ed è proprio per questo che Apaxil ha creato una vasta gamma di prodotti tutti interessati a risolvere i problemi di chi soffre di iperidrosi o di eccessiva sudorazione.
Ma vediamo i prodotti nel dettaglio:

 

SALVIETTE ANTITRASPIRANTI APAXIL:  Questo prodotto è stato pensato da Apaxil per poter essere utilizzato in tutte quelle occasioni in cui chi soffre indipendentemente di problemi causati dall'iperidrosi e dalla sudorazione eccessiva. Durante una serata in discoteca,in palestra, durante una presentazione, in palcoscenico o durante una giornata particolarmente calda, insomma, in tutti quei contesti in cui ci si può sentire a disagio per problemi di eccessiva sudorazione. Come risolvere il problema? Semplice! Apaxil ha pensato proprio a tutto; con le praticissime salviettine antitraspiranti Apaxil utilizzabili su qualsiasi parte del corpo, non ci sarà più alcun imbarazzante problema di sudorazione!
 
TRATTAMENTO SUDOR CONTROL ASCELLE GIORNO: Apaxil antitraspirante ascelle è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Affinché  il trattamento sia efficace va applicato la mattina sulla pelle pulita ed asciutta. Dona una piacevolissima sensazione di "pelle asciutta" e fresca, che dura tutto il giorno! Per "rafforzare" l'effettività del trattamento vi consiglio di seguire il trattamento abbinandolo al "trattamento Apaxil sudor control
ascelle notte" la sera.
 
TRATTAMENTO SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE: Questo prodotto, come ho già detto precedentemente, va utilizzato con il suo "gemello" : "Sudor control ascelle giorno". E' possibile notare dei notevoli miglioramenti già dalla terza applicazione. Affinché sia efficace bisogna applicare il prodotto la sera sulla pelle asciutta e pulita e sciacquare la mattina seguente. Per i  primi sette giorni di trattamento bisogna applicare Apaxil ogni sera fino al raggiungimento del livello di sudorazione desiderato. In seguito, ridurre le applicazioni 2-3 volte la settimana.
 
TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL MANI/PIEDI NOTTE E GIORNO: Si tratta di un trattamento specifico che va ad agire contro l'iperidrosi palmare e plantare. Il prodotto agisce normalizzando il livello di sudorazione già dopo la terza applicazione, eliminando tutti i problemi tipici di chi soffre di questi disturbi. Il gel va applicato sul palmo delle mani o sulla pianta dei piedi e tra le dita la sera/mattina , per poi essere risciacquato sera/mattina. Anche per questo trattamento, applicare Apaxil ogni sera per sette giorni, fino al raggiungimento del livello di sudorazione desiderato. In seguito bisogna ridurre le applicazioni a 2-3 volte la settimana. Per far si che il trattamento sia più completo e con effetto duraturo e consigliabile applicare le due fasi del trattamento.
 
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO: Questo prodotto è indicato per pelli oleose e per chi soffre di iperidrosi, pensato per eliminare l'effetto lucido per tutto il giorno Va applicato picchiettandolo sul viso finché non si assorbe. Questo è stato senza dubbio il prodotto che mi è piaciuto di più. Inoltre ho notato che mi fa durare il trucco molto molto di più, per cui super approvato e consigliatissimo.
 
 Tutti i prodotti Apaxil possono essere acquistati online sul sito www.apaxil.it oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa. Le farmacie che invece sono già fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link:
 
 
SUDI TROPPO?
LA SOLUZIONE E' APAXIL: PROBABILMENTE LA LINEA DI PRODOTTI PIU' COMPLETA E EFFICACE COTRO LA SUDORAZIONE ECCESSIVA.
 
Vi lascio qui sotto tutti i link delle loro pagine:
Sito web:www.apaxil.it
 
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti.
 

3 commenti:

  1. le foto che fai sono bellissime! i fiori dietro sono sempre così rigogliosi! magari ad avere lo stesso pollice verde ahah
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Se soffri di sudorazione eccessiva, e non hai ancora provato Apaxil, scrivi a info@apaxil.com e richiedi il coupon di sconto per chi acquista Apaxil per la prima volta sul sito www.apaxil.it. A presto

    RispondiElimina