venerdì 24 aprile 2015

Collaborazione con CuppaTea - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi di un tea detox che ho avuto il piacere di provare grazie ad una collaborazione con l'azienda inglese 
CUPPATEA
 
 
Si tratta di un'azienda che si occupa di produrre tea detox utili per depurare l'organismo dalle tossine dannose e aiutare la perdita di peso.
 
 
Il trattamento che ho avuto la possibilità di provare è quello da 14 settimane, comprende due fasi, una "giorno" e una "notte" che però è da prendere a giorni alterni per dare la possibilità all'organismo di abituarsi alla nuova condizione di depurazione.
 
 
Per quanto riguarda la parte Morningtime detox, affinché il trattamento sia efficace, bisogna bere una bustina di tea ogni mattina per tutta la durata del trattamento, invece, per quanto riguarda la Bedtime cleans detox, bisogna bere una bustina di tea a giorni alterni per 14 giorni.
La Morningtime detox contiene 14 teabags, invece la Bedtime Cleans contiene 7 teabags. Il prezzo è di £18,99, ma esistono anche altre varianti di trattamento, come la variante da 28 giorni da £32,99.
 
 
La mia esperienza con questo tea detox è stata molto positiva, quando testo prodotto del genere, per constatarne la reale efficacia associo loro sempre una dieta alimentare abbastanza regolare e dell'attività fisica per 2/3 volte a settimana. Devo dire che questo tea detox è stata una grande scoperta, oltre a sentirmi meglio fisicamente ho anche notato dei grandi risultati per quanto riguarda la perdita di peso. Il sapore del tea è ottimo, ed è un piacere berlo!
 
Vi consiglio assolutamente di provarlo.
 
Vi lascio i loro indirizzi:
 
a presto, con un altro post!
 


Nessun commento:

Posta un commento