venerdì 17 aprile 2015

Collaborazione con CrownHealth FORCE - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi del prodotto che ho potuto
 provare grazie alla collaborazione con
Naturalea
 
Il prodotto in questione è "CrownHealth FORCE"
 
Si tratta di un integratore alimentare a base di cetriolo (il cetriolo è noto per le sue proprietà anti-infiammatorie) pensato appositamente per il recupero muscolare dopo un eccessivo stress muscolare che può dar vita ad infiammazioni e naturali affaticamenti.
 
Il prodotto all'interno si presenta così (come potrete vedere dalla foto qui sopra), il blister contiene 20 capsule, e l'assunzione consigliata, affinché il prodotto faccia effetto, è di due capsule al giorno (una al mattino e una alla sera).
La mia esperienza:
Devo essere sincera, per mancanza di tempo non faccio molto sport, però mi capita per vari impegni giornalieri di camminare moltissimo e quindi di arrivare alla sera con i muscoli delle gambe in fiamme e senza forze. Per cui quando il problema "gambe" si è presentato non ho esitato a provare il prodotto; quale miglior occasione?
E devo dire che ho notato sicuramente molto sollievo già dal giorno seguente.
Si tratta ovviamente di un prodotto totalmente naturale, ma davvero molto efficace.
Affinché il prodotto sia efficace comunque è necessaria un'assunzione costante e non limitata solamente al bisogno.
Comunque il prodotto è molto valido per cui ve lo consiglio.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento