sabato 11 aprile 2015

Collaborazione con Teami Tea Blends - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi di un tea detox che ho avuto  il piacere di provare grazie ad una collaborazione con l'azienda
"Teami Tea Blends"
 
 
Si tratta di un'azienda che si occupa di produrre tea detox pensati per liberare l'apparato digerente dalle tossine in eccesso e per aiutare la perdita di peso.
Io avuto il piacere di provare due tea:
-Teami Skinny
-Teami Colon
 
Vediamoli nel dettaglio..
 
TEAMI SKINNY: Come ci dice Teami "affinchè il corpo sia bello deve stare bene", ed è proprio per questo che lo staff di Teami  ha pensato di produrre Teami Skinny, si tratta di una miscela di erbe completamente naturali pensate per ridurre il gonfiore, pulire l'organismo, aumentare il metabolismo, sopprimere l'appetito e soprattutto aiutare la digestione. La cosa fantastica è che non ha effetto lassativo e può essere bevuto tutte le volte che si desidera. Il prodotto è senza glutine ed interamente naturale. Il prodotto si presenta in foglia per cui per essere preparato è necessario un infusore, ma Teami ha pensato anche a questo (http://www.teamiblends.com/Teami_Tea_Infuser). Per quanto riguarda la mia esperienza, io solitamente ho un pò di problemi con i tea in foglia perché credo che il sapore sia troppo forte, ma in questo caso non è stato così! L'ho trovato davvero di mio gradimento ed è stato piacevolissimo berlo. Il prezzo è di 29,99$.
 
 
TEAMI COLON:  si tratta di un tea pensato per purificare il corpo dall'interno verso l'esterno. Questo tea specifico è pensato per depurare il tratto digerente dalle tossine in eccesso. L'eccessivo accumulo delle tossine nel colon può far si che i nutrimenti necessari non vengano assunti correttamente e quindi ciò può influenzare negativamente la digestione e può influenzare negativamente la gestione e la perdita del peso. Il Teami Colon, a differenza del Teami Skinny è in bustine, la confezione contiene 15 tea bags ed il prezzo è di 24,49$. Il sapore di questo tea è piuttosto speziato, ma anche per questo, come per l'altro, rimane comunque un piacere berlo.
 
Ho notato effettivamente delle differenze da quando ho iniziato ad assumerlo fino alla fine del trattamento..tra cui anche la perdita di peso! Per cui.. approvo! :-)
Affinché i prodotti siano efficaci, Teami consiglia di abbinare l'assunzione di Teami Skinny a Teami Colon.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di un pensierino per voi, per avere un piccolo sconto sulla vostra spesa non vi resta che inserire il codice sconto : GLORY10.  
Per cui non vi resta che fare un salto sul loro sito:
 
a presto con un altro post!

 
 
 

 


1 commento: