sabato 11 aprile 2015

Collaborazione con Erba Vita - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi della collaborazione con l'azienda "Erba Vita"
 
 ERBA VITA è l'azienda di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi, il Centro Termale "Villa di Carlo" è
visitato da migliaia di persone ogni anno.
Il gruppo è guidato dalla famiglia Bollini, ed a tutti loro, Carlo (il fondatore) ha trasmesso le sue conoscenze e i suoi valori che lo hanno sempre contraddistinto:
 onestà, serietà e dedizione al lavoro.
 
Ho avuto la possibilità di provare tre prodotti molto interessanti.
Ma vediamoli nel dettaglio..

SOLLIEVO VENIS - spray ad intenso effetto rinfrescante per il sollievo delle gambe:  si tratta di uno spray a base di menta, vite rossa, rusco, ippocastano e troxerutina. pensato per dare sollievo alle gambe affaticate.
Al bisogno si consiglia di erogare quattro nebulizzazioni per gamba e di massaggiare da basso verso l'alto affinché la circolazione venga stimolata dal basso verso il cuore.
 E' un prodotto molto efficace, la freschezza della menta conferisce immediatamente quell'idea di "fresco" alle gambe, redendole più leggere e riposate. Utilissimo a chi fa spesso attività fisica e soffre di "gambe pesanti".
Con questo spray riceverete immediatamente una sensazione di freschezza e di rapido sollievo.
Il prezzo sullo shop online di Erba Vita è di €9,90 per 100ml.
 
-DOL MESTR URTO: prodotto pensato per contrastare e lenire i sintomi della sindrome premestruale. Si tratta di un integratore alimentare pensato per essere assunto durate il periodo del ciclo mestruale femminile. Gli ingredienti di questo prodotto ( Agnocasto, Lampone, Salice Bianco, Partenio, Camomilla, Angelica cinese e Vitamina B6) sono tutti interamente pensati per contrastare i tipici disturbi femminili legati al ciclo mestruale. Per far si che il prodotto sia efficace bisogna assumere dalle 20 alle 50 gocce diluendole in un bicchiere d'acqua per tre volte al giorno per tutto il periodo del ciclo mestruale. Adatto a contrastare anche stati di tensione localizzati, grazie alla presenza di piante officinali come il Salice bianco ed il Partenio. Il prezzo è di 14,90€ per 50ml. Assumendo questo integratore ho notato un certo giovamento a livello fisico, ovviamente i dolori non spariscono magicamente, però vengono sicuramente attenuati.

-GO&FUN ENERGY DRINK: Si tratta di una bevanda energizzante a base di ginseng, guaranà, matè, rodiola e tè verde. Mi è piaciuto particolarmente il sapore di questa bevanda, è piuttosto frizzantina con una nota dolciastra.. è davvero piacevole da bere soprattutto in una giornata calda in cui serve un po' di energia in più!
 
 
Vi lascio qui sotto gli indirizzi dell'azienda:
Sito web: www.erbavita.com
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro.
 

1 commento:

  1. interessante lo spray per le gambe.. magari visto che il caldo è vicino potrei farci un pensierino! E' anche abbastanza economico! Se poi dici che funziona allora vado sul sicuro! Belle foto C:

    RispondiElimina