venerdì 24 aprile 2015

Collaborazione con caffè Musetti - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi della collaborazione con
Caffè Musetti
 
 
 
La Torrefazione Musetti è presente da oltre ottant'anni nel mondo del caffè, in 60 paesi dei cinque continenti.
La storia della Torrefazione Musetti è un intreccio di passione, fatica e successi in cui le persone ed il caffè sono sempre state gli unici indiscussi protagonisti.
 
Grazie alla collaborazione con quest'azienda, ho avuto il piacere di provare moltissimi prodotti della loro linea:
-Espresso Easy Cialde
-Flavoured Caffè Chocolate
-Vaniglia Coffee
-Caffè macinato
-Caffè Musetti decaffeinato in cialde
 
 
Prima di scrivere questa recensione, ho provato ogni singolo prodotto fino a terminarli tutti..
e quindi...
La mia esperienza...
 
 
FLAVOURED COFFEE CHOCOLATE: Sì tratta di caffè aromatizzato al gusto di cioccolato... FANTASTICO! Bevendo questo caffè, sembra di aver sciolto al suo interno della vera cioccolata, il retrogusto che si sente assaporandolo è davvero delicato ma allo stesso tempo non passa assolutamente inosservato, in famiglia lo abbiamo talmente adorato che è già finito! Anche aprendo semplicemente la confezione si viene invasi dal gusto del caffè e del cioccolato che non vi farà rimanere assolutamente impassibili, credo che lo compreremo assolutamente!
Ve lo consiglio sicuramente!
 
VANIGLIA COFFEE: Anche qui si tratta di caffè aromatizzato al gusto di vaniglia; la vaniglia è molto più delicata rispetto al cioccolato, per cui il profumo della vaniglia viene sovrastato da quello del caffè, invece per quanto riguarda il gusto l'aroma di vaniglia è percepibile ma rimane comunque molto delicato e gradevole al palato. Questi caffè aromatizzati sono molto particolari, ma colpiscono immediatamente il palato e l'olfatto di chi li consuma! Vi consiglio di provare anche questo, perché non rimarrete delusi!
 
 

 
 
EASY ESPRESSO CIALDE: La confezione contiene 18 cialde monodose di caffè macinato espresso; il gusto di questo caffè è ottimo, si sente davvero il gusto del vero caffè macinato totalmente italiano. Su questo posso dirvi che mi è piaciuto, per cui anche questo consigliatissimo!!
 
CAFFE' MUSETTI DECAFFEINATO IN CIALDE: Sì tratta di capsule di caffè decaffeinato con meno dello 0,1% di caffeina.. ma con il vero gusto del caffè! Queste capsule sono compatibili con le macchina Nespresso, e sono davvero ottime! Il gusto del caffè, nonostante sia un decaffeinato, rimane assolutamente inalterato e ottimo!
 
CAFFE' MUSETTI - CAFFE' MACINATO: Si tratta di caffè macinato in polvere, è una miscela di caffè 100% arabica da fare con la moca. La miscela di questi caffè pregiati rimane davvero gradevole e piacevole al palato, insomma, se siete alla ricerca del vero caffè ITALIANO non vi resta che acquistare MUSETTI!
 
Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda  per la loro generosità, ho avuto la possibilità di provare moltissimi prodotti, tutti ottimi !
Vi lascio il loro indirizzo:
http://www.musetti.it/
a presto con un altro post!
 
 



Nessun commento:

Posta un commento