venerdì 24 aprile 2015

Collaborazione con Limax "il districavo" - Review

Salve!
 In questo post voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto la possibilità di provare grazie alla collaborazione con l'azienda



L'ideologia di fondo di Semplidea è quella di produrre soluzioni semplici ed utili per migliorare la vita quotidiana.

Semplidea nasce così, dalle persone e dalle loro piccole grandi necessità.


Ho scelto di provare, tra le due linee che Semplidea produce (Limax e Giulive ) i prodotti della linea Limax.

Dunque.. di cosa si tratta?
 
 
LIMAX
IL DISTRICAVO
 
E' un prodotto pensato appositamente per l'utilizzo quotidiano, ideato per tenere in ordine i cavi dei nostri dispositivi elettronici.
 
 
A chi non capita di avere sempre i fili in disordine, pieni di nodi e che rischiano di rompersi continuamente?
Io, da quando ho conosciuto LIMAX IL DISTRICAVO non ho più di questi problemi!
E' un'innovazione geniale!
 
Semplice da utilizzare... i vostri problemi con
i cavi spariranno totalmente!
La spirale ha un'estensione fino a 60cm, e, una volta terminato di utilizzarlo tornerà ad essere una spirale comoda da riporre che non occupa assolutamente spazio!
 
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di conoscere questo fantastico prodotto!
 
Vi lascio i loro indirizzi:
 
a presto, con un altro post!
 
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. Ciao! che belle foto!
    Mi servirebbe proprio un distri cavo per il cavetto dell'iphone.. ne rompo uno al mese!

    RispondiElimina