martedì 7 aprile 2015

Collaborazione con Benefit - Recensione

Salve!
In questo post voglio parlarvi di alcun prodotti che ho avuto la possibilità di provare grazie ad una collaborazione con l'azienda "Benefit"
 
 
Ma prima parliamo un po' dell'azienda...
 
Benefit è stata fondata nel 1996 ed ha sede in Torino. Da subito ha iniziato ad avvalersi della collaborazione dei piu’ quotati ricercatori specifici in campo internazionale e delle principali Università, per fornire le formulazioni e le sperimentazioni piu’innovative, specializzate e professionali. Oggi Benefit si presenta sui mercati globali nella veste di Azienda fortemente innovativa, di grande immagine e di radicata specializzazione, partner ideale per i consumatori e le organizzazioni di vendita. Benefit è un grande progetto sviluppato sulla base di studi e ricerche internazionali nel campo dell’integrazione alimentare, della nutrizione, del benessere in generale e dell’estetica. Comprende una serie altamente specializzata di integratori dietetici, di alimenti naturali particolari, con prodotti specifici e con formule mirate a recuperare e mantenere il benessere e la perfetta forma fisica.
 
La mia esperienza..
l'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni integratori ad effetto drenante e depurativo.
5D DEPURADREN
Depurativo e drenante da bere
 
Devo dire che la mia esperienza con questo prodotto è stata abbastanza positiva. Solitamente sono piuttosto schiva nei confronti degli "integratori" perché non credo che siano efficaci, ma dopo aver provato 5D DEPURADREN ho dovuto ricredermi.
Questi integratori da bere hanno agiscono con diverse azioni:
• Azione drenate
• Azione controllo del peso
• Azione depurativa
• Azione disintossicante
• Azione favorente la diuresi
• Azione tonificante
• Azione pancia piatta
• Reintegro sali minerali: potassio e magnesio
     
Assumendoli si trova sicuramente un certo giovamento a livello fisico, l'azione drenante e depurativa (insomma, ciò che è relativo all'aumento della diuresi) si nota. Ma la cosa che mi ha lasciata più soddisfatta è stato il fatto che è stato un piacere berli.. 
I gusti di questi integratori sono davvero particolari e oserei dire anche buonissimi.. per cui berli non risulta per nulla faticoso:-)
Si possono trovare molte varianti come:
-thè alla pesca
-frutti di bosco
-arancio
-pesca
-ananas
 
Il prodotto, prima di essere bevuto, va diluito in acqua.
Se siete alla ricerca di un efficace e gustoso integratore depurativo e drenante vi consiglio di fare un salto qui:
 
A presto!
                


Nessun commento:

Posta un commento