sabato 11 aprile 2015

Collaborazione con Hello Hair Hydrating Mask - Review

Salve!
In questo post voglio parlarvi di una collaborazione con un'azienda che si occupa di produrre prodotti per capelli:
"Hello Hair"
 
Ho  avuto il piacere di provare questa maschera pensata per rivitalizzare il capello stressato, disidratato e rovinato.
La maschera è 100% naturale e vegana.
 
 
 
 
La confezione si presenta in questa sorta di brick in plastica, dai colori che ricordano (a mio avviso) il mare;
la confezione contiene 100gr di prodotto; la descrizione sul retro della confezione consiglia di utilizzare 25gr di prodotto per applicazione (ovviamente è una quantità puramente indicativa, il tutto dipende dalla lunghezza dei vostri capelli!).
 
La consistenza del prodotto è molto corposa, ricca, si nota che è un prodotto molto ricco e pensato per idratare e nutrire il capello rovinato. Ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è stato il profumo.. sembra di applicare sui capelli un Bounty :-)
Sicuramente dopo i primi 2/3 utilizzi ho notato dei miglioramenti nei miei capelli, più morbidi, più nutriti e rivitalizzati. Ci sono due varianti del prodotto:
-Hello Hair Hydrating Mask Island Escape Edition 100g  ad un prezzo di 18$
- Hello Hair Hydrating Mask 100g  ad un prezzo di 15$
 
ho adorato questo prodotto!

 
Se vi interessa sapere qualcosa di più sull'azienda e sul prodotto non vi resta che fare un salto qui:
 
A presto con un altro post!

1 commento:

  1. adoro il profumo di cocco!!! buonissimo anche il prodotto l'ho provato tempo fa ed è vero ricorda molto il Bounty :-)

    RispondiElimina